10 particolari che parlano di noi

1. Siamo professionisti

Tutti noi, docenti, segreteria, fondatori, coach, direttori della Scuola Manga! siamo professionisti e ogni giorno ci occupiamo di fumetto e di manga italiano per lavoro e per passione, quindi conosciamo molto bene ciò di cui parliamo.

2. I migliori docenti

Il corpo insegnanti di Scuolamanga.it è composto da autori di caratura internazionale, artisti i cui libri hanno venduto migliaia di copie anche fuori Italia, e con esperienza pluriennale nell'insegnamento.

4. Contatto costante con la scuola

Un personale sempre a disposizione per chiarimenti sulla scuola, sui programmi, per ascoltare gli allievi nelle difficoltà e dare loro supporto.

6. Digitale

I corsi di Scuolamanga.it sono in streaming live, quindi li puoi seguire da dove vuoi. E se perdi una lezione la puoi recuperare sul sito della scuola

7. Preparazione al mercato

Solo Scuolamanga.it ti forma come professionista, insegnandoti materie fondamentali come l'amministrazione, la comunicazione e il marketing, la produzione, i diritti d'autore e tutto ciò che è fondamentale per affrontare il mercato del lavoro.

8. Personal Coaching

Oltre alla tecnica e alla professionalità, ti diamo gli strumenti per tenere duro nei momenti più difficili, a motivarti, a credere in te stesso, così come saperti presentare a un editore nella maniera più corretta.
Una formazione completa che nessuno in Italia offre, con docente, una personal coach e trainer, con esperienza trentennale.

9. Borsa di Studio

Scuolamanga.it offre una borsa di studio agli studenti più motivati e che si sapranno distinguere per talento, disciplina e attitudine.

10. L'attenzione ai valori e alla persona

Nella nostra scuola, prima di tutto, vogliamo che crescano ragazzi che sappiano apprezzare i valori e i principi del rispetto, dell'autostima e della passione. Tre principi basilari per vivere serenamente con se stessi, con gli altri e per avere successo nella vita.
Creato con