Che cos'è Scuolamanga.it?
Scuolamanga.it è una scuola in cui chiunque dai 7 anni in su può imparare a disegnare fumetti, in particolare manga.
Chi può seguire i corsi?
Tutti dai 7 anni in su! Abbiamo corsi per chi vuole imparare solo per divertirsi e per chi vuole fare di questa passione un mestiere. Abbiamo anche corsi per bambini e per chi vuole imparare il giapponese.

Posso pagare a rate?

Sì, puoi pagare a rate utilizzando KLARMA, un'azienda svedese affidabile e usata all'estero da milioni di persone. Non è necessario iscriversi a KLARMA per pagare a rate.

Posso iscrivermi a un modulo saltando il primo?

Per saltare un modulo ti chiediamo ti iscriverti a un test che definirà il tuo grado di preparazione.

Rilasciate un certificato?

Per ogni modulo rilasciamo un attestato di partecipazione e alla fine di ogni corso rilasciamo un certificato. A chi conclude il percorso di Professione: Mangaka! rilasciamo il diploma della Scuola Manga!.

Che possibilità ci sono poi di trovare un lavoro come fumettista?

Il mondo del manga è in continua evoluzione e sempre più editori o agenzie cercheranno creatori di contenuti in questo stile, quindi la richiesta di mangaka sta crescendo e crescerà notevolmente.

Se perdo una lezione posso seguirla in streaming?

Sulla nostra piattaforma è presente un archivio in cui verranno raccolte, di volta in volta,  le dispense, i video e gli altri contenuti utili agli studenti per seguire e/o recuperare le lezioni.

Quante lezioni è consentito perdere?

Massimo il 30% del totale.

Si avrà un contatto diretto con gli insegnanti?

Attraverso la nostra piattaforma didattica, il contatto con gli insegnanti è diretto e semplice

Se non disegno in stile manga?

Le basi del disegno sono sempre le stesse. Ci stiamo attrezzando per aprire anche corsi non manga.

Cosa mi serve per iniziare?

Un pc, una connessione veloce, gomme, matite. Per ogni corso riceverai le informazioni utili.

Se hai altre domande o hai bisogno di aiuto, vai alla pagina CONTATTI.
Siamo a tua disposizione!
Creato con